SPOLETO – “Andremo a Reggio Emilia per vincere”. Parla chiaro il direttore sportivo della Ducato Spoleto Francesco Metelli, che in attesa di conoscere le nuove disposizioni della LND, tra le mille difficoltà dovute alla pandemia continua a lavorare comunque per organizzare la trasferta di domenica prossima.

Le spoletine nella 4^ giornata del girone C del campionato di serie C sono attese dalla sfida in casa del Cella, ovvero la Reggiana femminile, squadra che ha disputato due partite e che è ancora a zero punti con 10 reti subite e nessuna segnata. Le emiliane sono ferme da due settimane perché la partita in casa della Roma Decimoquarto, prevista per domenica 25 ottobre è stata rinviata, mentre domenica scorsa il campionato ha osservato il turno di riposo.

Turno di riposo importante in casa Ducato perché il tecnico Stefano Terracciano ha potuto recuperare le giocatrici infortunate e domenica potrà disporre finalmente della rosa al completo. Rientra in gruppo l’esperta Azzurra Principi che ha recuperato dall’infortunio in tempi record e torna ad allenarsi con le compagne anche Francesca Tortolini costretta a saltare sia la Coppa che le prime tre di campionato a causa di problemi fisici.

Quello contro il Cella è un vero e proprio scontro diretto ed i punti in palio saranno fondamentali in chiave salvezza. Le ragazze lo sanno e in settimana si impegneranno al massimo per arrivare all’appuntamento nel miglior modo possibile. Mister Terracciano ha a disposizione ancora quattro giorni per mettere a punto tutti i dettagli in vista della partita e per scegliere l’undici da mandare in campo.

 











Commenti