SPOLETO – In vista dello scontro diretto in casa della Polisportiva Dilettantistica Cella (RE) in programma domenica 8 novembre, le ragazze della Ducato Spoleto sono tornate a lavorare agli ordini di Mister Terracciano già da questa sera e si replica domani e venerdì.
Quella di domenica 8 sarà una sfida diretta per la salvezza ed il Mister spera di recuperare le giocatrici infortunate.
Abbiamo chiesto a Simona Gori (foto) maglia n. 3, difensore centrale o terzino destro in base alle esigenze del Mister, le sue aspettative per questa gara:
“Abbiamo due settimane per preparare la partita ed organizzare la squadra in campo, sono molto fiduciosa nella continua crescita mia personale e di quella delle mie compagne. Andremo ad affrontare un avversario tosto, ma l’importante è rimanere lucide per poter sfruttare tutto al meglio. Siamo una squadra giovane, nuova di categoria e tutto questo ci da solo altri stimoli in più per poter mettercela tutta. Nell’ultima giornata ci siamo ritrovate ad affrontare un avversario ben organizzato sia come numero della rosa che come tecnica individuale, ma non ci siamo abbattute perché è nelle difficoltà che riusciamo a migliorarci. Sono queste le partite difficili che ci permettono di fare un salto di qualità. Inoltre stiamo vivendo un periodo di infortuni, abbiamo affrontato questo incontro decimate; io ho dovuto seguire la partita dalla panchina per un infortunio al ginocchio. Sto lavorando già sulla mia condizione fisica per poter essere pronta ad aiutare la squadra in campo già dalla prossima giornata”.