SPOLETO – Inizio difficile per le ragazze della Ducato Spoleto, che all’esordio nel girone C del campionato di serie C femminile cedono nella sfida delle neopromosse contro le toscane del Filecchio Women. Al Capitini di San Giacomo le ragazze di Mister Stefano Terracciano danno il massimo, ma le avversarie sono troppo forti e al termine dei 90 minuti segnano ben 9 reti.
A poco servono gli innesti della ex nazionale Principi in attacco e dell’esperta Sodano tra i pali, le toscane possono contare su una squadra di grande spessore, composta da tutte giocatrici di categoria e subito nel primo tempo mettono al sicuro il risultato, segnando ben 3 reti.
Le spoletine provano a reagire, ma la difesa ospite è solida e non corre particolari rischi. Non c’è partita e le ospiti non smettono di segnare fino al 9 a 0 finale.
Nulla è perduto perché il campionato è solo all’inizio e la società sta lavorando per rinforzare la rosa. Domenica prossima però c’è già la prima trasferta contro la Vis Civitanova.
DUCATO SPOLETO-FILECCHIO WOMEN 0-9
DUCATO SPOLETO: Sodano, Gori, Marcucci,Ottaviani, Giometti, Morlupo, Fortunati, Felicioni, Vitaloni, Principi, Lupi. A disp: Olmi, Russo, Tortolini, Franchini, Dominici. All. Terracciano
FILECCHIO WOMEN: Angeli, Caucci, Cirillo, Gargan, Lehamanni, Marchetti, Bengasi, Caccamo, Moni, Nellini, Paoli. A disp: Manganello, Motroni, Franchi, Fenili, Cantini, Bigalli. All. Passini
Reti: Caccamo (2), Moni (2), Bengasi (3), Fenili (2)