CROTONE – Inizio di stagione difficile per il Vicenza dello spoletino ex Foligno Stefano Giacomelli (foto) che, dopo 14 partite è al penultimo posto in classifica con appena 7 punti.
La seconda vittoria in campionato è arrivata solo nel posticipo di Venerdì scorso con i biancorossi che si sono imposti 1 a 0 in casa del Crotone. Il gol partita che vale 3 punti preziosi lo realizza proprio il Capitano Stefano Giacomelli che secondo biancorossi.net è stato il migliore in campo.
“Dal 63′ Giacomelli 7,5 – scrive il portale vicentino – Entra e spacca la partita. In pochi minuti prima realizza il classico “suo” gol che gli viene annullato per fuorigioco, ma subito dopo segna il gol che vale i tre punti. Difende poi il vantaggio retrocedendo in difesa e portando palla in avanti allegerendo la pur sterile pressione del Crotone”.
Per il 31enne, idolo della tifoseria biancorossa, si tratta della seconda rete consecutiva perché era andato a segno anche sabato scorso nella gara persa 3 a 2 contro il Brescia. Ora questa sera si torna in campo contro il Benevento.