PISA – Ad ufficializzare l’arrivo dell’attaccante Leonardo Ubaldi al Pisa è stata la socità toscana con un post su facebook.
La notizia era già stata anticipata quale giorno fa, ma ora il trasferimento dell’attaccante ternano ex Cannara e Spoleto è realtà perché il calciatore ha sottoscritto un contratto biennale che quindi lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2024.
Attaccante ternano classe 1999 si è messo in grande evidenza quest’anno con il Cannara collezionando 20 presenze e ben 14 reti. Crescito nel Campitello aveva già assaggiato il professionismo con la Spal quando nel campionato Promavera 2016/2017 segnò 11 reti in 24 presenze. Poi Castelnuovo in D Spoleto in Eccellenza e nelle ultime due stagioni proprio a Cannara.
Grande soddisfazione per il club del patron Antonio Baldaccini che scrive su facebook: “Un altro pezzo pregiato del Cannara vola nei professionisti… Leo, ti facciamo i nostri migliori auguri per questa nuova avventura e per un futuro radioso”!
Festeggiano anche i tifosi folignati perchè Ubaldi in questi ultimi anni si è rivelato la “Bestia nera del Foligno”, segnando sempre negli ultimi derby contro il Cannara, ma addirittura anche nell’ultimo derbt contro lo Spoleto.