BARI (di Gabriele Grimaldi) – Per Matteo Brunori il debutto nella Serie B 2023-24 con la maglia del Palermo è stato davvero da dimenticare.

L’ex attaccante del Foligno Calcio, dopo aver sfiorato due volte il gol nel primo tempo del big match contro il Bari al San Nicola col suo potente sinistro, ha fatto centro all’ultimo minuto di recupero (100′) mettendo dentro da distanza ravvicinata al termine di un’azione confusa in area. Peccato che il gol sia stato annullato dal Var per fuorigioco. Beffa doppia per il capitano del Palermo, visto che i siciliani hanno giocato in 11 contro 9 dal 67′ in poi e hanno sbagliato un calcio di rigore (battuto da Di Mariano) al 68′.

Brunori, che al Foligno Calcio ha vissuto le sue prime esperienze nel calcio professionistico dal 2010 al 2013 (memorabile il suo assisto al Liberati di Terni contro la Ternana per il gol decisivo nella finale playout), non è partito come si aspettava, ma c’è da aspettarsi il pronto riscatto già dalla prossima giornata di campionato con l’obiettivo di provare a migliorare lo score di 17 gol in 37 partite della passata annata.











Commenti