CASCIA – Sarà ancora Cascia la sede del ritiro della Salernitana neopromossa in serie A. I campani nel mese di maggio avevano festeggiato la promozione nella massima serie proprio nella città di Santa Rita insieme al Presidente Claudio Lotito (foto). Nel calcio la scaramanzia conta e allora gli uomini di Mister Fabrizio Castori prepareranno ancora la stagione a Cascia.
La sede del ritiro precampionato sarà ancora il Grand Hotel Elite gestito dalla Di Curzio Incoming, con campo d’allenamento a pochi passi presso la Country House. La squadra dovrebbe arrivare in Umbria dal 15 luglio.
Non solo serie A
Torna a Cascia anche l’Ascoli che soggiornerà a La Reggia Sporting Center, una delle strutture alberghiere della famiglia Magrelli, già per anni quartier generale della società marchigiana. L’arrivo dei bianconeri è previsto per il 17 luglio e la squadra rimarrà fino al 30 luglio. Il 15 luglio arriverà nella città di Santa Rita anche il Benevento per il raduno estivo in vista dell’esordio nel campionato di serie B. Ha scelto Norcia invece la neopromossa Perugia, che però al momento non ha ancora definito le date del ritiro estivo.