FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – Chi si rivede! A Foligno è tornato per una visita Alessandro Giannò (foto), ex terzino del Foligno Calcio che da gennaio del 2021 ha compiuto il grande salto nel mondo del professionismo approdando alla Triestina.
Dopo aver giocato 6 mesi della passata stagione in prestito al Grosseto, quest’anno il prodotto del settore giovanile folignate è stato confermato dal club triestino impegnato nel girone A di Serie C.
Giannò ha fatto un salto al Blasone per salutare vecchi amici e tifosi. E per acquistare un gadget a tinte biancoazzurre dal Foligno Store, ovvero la felpa del Foligno Calcio. Ovviamente il momento è stato immortalato sui social.
Il giovane terzino, trasformato in questo ruolo da mister Antonio Armillei durante la preparazione estiva prima dell’inizio della Serie D 2019-2020 dopo aver giocato a lungo da attaccante esterno, ha fatto le fortune dei falchi grazie alle sgroppate sulla fascia sinistra, lasciando un bellissimo ricordo di sé sia come giocatore che come persona.
Intanto oggi il Foligno ha ripreso ad allenarsi in vista della prossima sfida di campionato in programma domenica sul campo del Gavorranno. E’ stata annullata la conferenza stampa inizialmente prevista per domani mattina a cui avrebbe dovuto partecipare il presidente Renato Colavita.