FOLIGNO – Non sono di certo le dichiarazioni del Presidente del Foligno Filippetti a distogliere i dirigenti della Fulgens Foligno dagli impegni per preparare al meglio la prossima stagione che vedrà la società del presidente Paolo Zoppi esordire nel campionato di serie D.

In casa Fulgens, dopo la conferma di Mister Alessandro Manni in panchina, il direttore sportivo Filippo Petterini lavora per allestire una rosa competitiva e a confermarlo sono i nomi che sono circolati negli ultimi giorni.

Il primo che era circolato anche nella passata stagione è quello della punta Simone Tomassini, 31 anni che quest’anno alla Sambenedettese ha segnato 13 reti in 34 partite disputate nel girone F di serie D.

Il secondo invece è quello di Sabah Kerjota (foto), l’attaccate esterno ex Clitunno, già da qualche anno nelle Marche. Il 22enne di origini albanesi quest’anno con la Vigor Senigaglia nel girone F di serie D ha segnato 10 reti collezionando ben 18 assist.

Il sogno però in casa Fulges sarebbe quello di riportare a Foligno un’ex compagno di squadra del direttore sportivo Filippo Petterini. Stefano Giacomelli ha vinto il campionato di Lega Pro con il Mantova, ma il contratto del 34enne spoletino è in scadenza a fine stagione.











Commenti