SPOLETO – Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera aperta dell’amico dirigente della Superga 48 Roberto Paolucci (foto) che saluta gli amici rossoblu con un “arrivederci”…
“Carissimi amici e tifosi della Superga 48,
non possono nascondere l’emozione che provo in questo momento nel salutarvi dopo 10 anni di collaborazione con questa gloriosa società.
Per me ieri si è chiusa una pagina importante della mia vita sportiva, vi lascio con la consapevolezza di affidarvi una società in salute, con tanti uomini e donne carichi di entusiasmo e nuove idee per far ulteriormente crescere questa realtà, in un clima che ho visto rilassato e costruttivo.
Gli impegni di lavoro mi hanno portato lontano da voi ma resterò sempre vicino sia nel sostegno, nel tifo e nella passione per questi colori che dal 1972 caratterizzano lo sport dell’Alta Marroggia.
Un ringraziamento va a tutti dal Presidente Adriano Casini, a tutto il consiglio direttivo, agli allenatori della prima squadra, del settore giovanile e della scuola calcio, a tutti gli atleti che in questi anni hanno calcato l’erba “dell’Ivo Rutili” ai genitori dei nostri piccoli campioni, ai tifosi di vecchia data e di nuovo corso….
Un in bocca al lupo va ai nuovi eletti Oscar Cerasoli, Letizia Antonelli e a tutti gli amici del restante consiglio direttivo.
Restate tutti uniti per il bene di questa società
Un arrivederci e non un addio…
Roberto Paolucci