RIMINI – Sono ben tre le ginnaste della Fulginium che una settimana fa a Rimini si sono laureate Campionesse Italiane di ginnastica ritmica nella categoria Allieve Silver.

Si tratta di Ludovica Di Vita, che nella specialità fune è salita sul gradino più alto del podio nella categoria LD A3 Silver, Chiara Santarelli, che nella specialità nastro si è aggiudicata la gara nella categoria LD A2 Silver e Morena Proietti Susini, che sempre nella specialità nastro ha vinto la categoria LE A3.

Per le ragazze allenate dalle tecniche Giulia Ricci, Ilaria Figoli e Costanza Marcelli dall’evento “Rimini ginnastica in festa” sono arrivate anche altre due splendide medaglie di bronzo. Sempre Morena Poietti Susini è salita sul terzo gradino del podio nella specialità clavette categoria LE A3. Il secondo bronzo è arrivato dall’insieme dei cerchi, sempre nella categoria Allieve con Angelica Zamparelli, Benedetta Brunori e Chiara Santarelli.

Grande soddisfazione per la società della Presidente Paola Menicacci che a Rimini ha potuto schierare in pedana ben 14 ginnaste tutte classificate tra le prime 10.

 











Commenti