SPOLETO – Come di consueto i mesi che vanno da aprile a giugno, sono sempre molto intensi per la ginnastica, e questo primo fine settimana di maggio ne è la prova.

A partire da oggi, e fino a domenica, otto ginnaste saranno impegnate a Caorle per i Campionato Gold Italia di ginnastica ritmica Allieve,  Junior e Senior.

Il Campionato, sarà aperto proprio oggi nella categoria junior dalla portacolori della Fenice Emma Pioli di Marco (foto) e a seguire gareggerà Jessica Andrea Balan.

Sabato fra le allieve saranno impegnate Noemi Rossodivita, Asia Magnanti, Giulia Termini, Chiara Salzano ed  Elisa Vlashi mentre Angelica Roccetti esordirà nella mattinata di domenica fra le junior 2.

Altra gara domenica mattina, con oltre 30 ginnaste che al Palapaternesi di Foligno, effettueranno il Campionato d’Insieme Silver di ginnastica ritmica, poi nel pomeriggio in campo gara a Spoleto, la squadra di artistica Femminile con tre formazioni per il Campionato di Serie D LA3 e LB3, organizzato proprio dalla squadra locale.

Il successivo fine settimana ancora un Campionato Italiano per la squadra allieve di ginnastica ritmica a Sarnano nelle Marche, poi il Trofeo Umbria GPT di ginnastica ritmica a Foligno e a Terni, il Campionato di serie D di artistica femminile.

Tantissima attività quindi per le ginnaste della Fenice, che si distinguono in vari impianti sportivi a livello regionale e nazionale.











Commenti