FOLIGNO – Bilancio più che positivo per le ginnaste della Fulginium nella 2^ prova del campionato Regionale Gold, andata in scena domenica al PalaPaternesi di Foligno. Al termine della giornata per la società di casa sono arrivate ben 11 medaglie.
Due gli ori quello di Linda Negrini che nella categoria J1 alla palla si è laureata campionessa regionale, strappando il pass per le finali nazionali. Linda ha conquistato anche la medaglia di bronzo al cerchio. La seconda medaglia d’oro, sempre nella categoria J1, è arrivata da Morena Proietti Susini, campionessa regionale al nastro (qualificazione per le finali nazionali), ma anche vicecampionessa umbra alle clavette. Alle finali nazionali volano anche la coppia Lavinia Marsili e Marta Trasciatti.
Si qualificano invece per la fase interregionale che si terrà a Roma il 15 ottobre Ludovica Di Vita argento al cerchio e bronzo alle clavette nella categoria J1, Sofia Murashka bronzo alle clavette e argento al nastro nella categoria J2/3. Nella categoria Senior invece Veronica Ciani è bronzo alla palla e 4° posto alle clavette e Lavinia Marsili argento alle clavette.
Soddisfazione per i buoni risultati ottenuti da parte dello staff tecnico e da parte dello staff dirigenziale.