SPOLETO – Trasferta a Borgo a Mozzano in provincia di Lucca questo fine settimana, con partenza venerdì mattina, per le ginnaste della Fenice impegnate per la Fase Interregionale di Zona Tecnica dei Campionati Gold di Specialità di ginnastica ritmica. Una gara importante che selezionerà le ginnaste che poi parteciperanno ai Campionati Italiani in programma a Caorle dal 13 al 15 novembre.
Alla gara parteciperanno le ginnaste junior Emma Felici, Noemi Santangelo e Angelica Roccetti oltre alla senior Alice Valentini (nella foto con le tecniche laura Bocchini ed Ivelina Taleva). Ancora assente per infortunio Emma Pioli Di Marco.
Nella scorsa stagione arrivarono dai Campionati Italiani ben 4 medaglie, due d’argento con Angelica Roccetti e due di bronzo una con Noemi Santangelo ed una con Emma Pioli Di Marco, un gran bel successo.
L’obiettivo è quindi quello di guadagnarsi il passaggio ai Campionati Italiani, salendo sul podio degli Interregionali.
Ad accompagnare le ginnaste sarà Laura Bocchini, mentre IvelinaTaleva resterà a Spoleto ad allenare le ginnaste che parteciperanno ai Campionati Italiani di Squadra Giovanili in programma a Rimini.