SPOLETO – Domenica prossima duplice impegno per le ginnaste della Polisportiva La Fenice, il primo e più importante si terrà a San Marino, anche se a causa covid, con un programma modificato rispetto agli altri anni, saranno solo 4 gli esercizi effettuati da una singola squadra (invece dei 5 soliti) e solo 2 le giornate di Campionato, una in meno, mentre ai fini della promozione, non ci sarà una classifica, ma  varrà la migliore delle due prove effettuate.

Al Multieventi Sport Domus di Serravalle a San Marino, accompagnate dalle tecniche Ivelina Nikolova Taleva e Laura Bocchini, scenderanno in pedana alle 10.54, Ludovica Serafini, Asia Fatigoni e Lavinia Baldassini.

Venticinque le Squadre iscritte, con la Fenice, che da 4 anni fallisce la promozione in serie B, giungendo comunque sempre sul podio, quest’anno a causa del regolamento e della moltitudine di prestiti di cui si è a conoscenza non è possibile fare alcuna previsione.

Per l’Umbria, oltre alla Fenice presenti la Fulginium, la Fortebraccio e la Fontivegge Gryphus.

A Spoleto invece con inizio alle 9.30 si svolgerà al Palazzetto dello Sport Don Guerrino Rota, il Campionato d’Insieme Silver per le varie categorie con la presenza di 29 squadre, fra le quali, quattro delle Fenice, tre fra le allieve e una fra le Open.

 

 

 











Commenti