TREVI – “L’amministrazione comunale del Comune di Trevi, porge i più vivi complimenti ad Emma Piergentili ed alla sua famiglia. Annoveriamo con entusiasmo la giovanissima ginnasta tra tutti quei giovani trevani che si sono distinti in campo nazionale ed internazionale nei rispettivi sport”.
Sono le parole dell’assessore allo sport del Comune di Trevi Mirko Menicacci, che, su segnalazione del capogruppo di maggioranza in Consiglio Comunale Emanuele Bacchi ha voluto fare i complimenti alla giovanissima ginnasta Emma Piergentili.
La classe 2013 atleta della Braccio Fortebraccio Perugia a metà novembre a Campobasso si è laureata Campionessa Nazionale di specialità Allieve Prima Fascia alla palla ottenendo un ottimo punteggio di 20.500.
“Come Assessore allo Sport, – scriva ancora Menicacci – ma prima ancora come cittadino, mi inorgoglisce il fatto che ci siano tante ragazze e tanti ragazzi trevani che fanno una vita sana, che fanno movimento, che si sacrificano per conciliare la loro passione sportiva con studio o lavoro”.