ROMA – All’Accademia Bruno Grandi di Via Brogi a Roma, un bel weekend per la ginnastica ritmica spoletina impegnata alla fase Interregionale della Zona Tecnica 4.

Conquista il titolo di Campionessa Interregionale fra le junior 1 con un’ ottima  prestazione Chiara Noemi Santangelo che con punti 19,450 che si impone nella gara alle clavette, ottima la prova di Angelica Roccetti che ottiene un bellissimo 23,350 e vince la gara con il nastro e va ad aggiungere il secondo attrezzo per i Campionati Italiani dopo aver vinto la fase regionale al cerchio e in virtù di quel risultato era già qualificata per gli Italiani.

Nella categoria junior 2/3, 3^ posto alle clavette per Alice Valentini, grazie al suo 19,800, qualche errore invece al cerchio dove è giunta 6^ con punti 18,750.

Soddisfatte le tecniche Laura Bocchini e Ivelina Taleva, che ora a Catania dal 4 al 6 novembre prossimi avranno ben tre ginnaste qualificate, continuando una tradizione che ha sempre regalato soddisfazioni in questi anni ai Campionati di Specialità.











Commenti