CASCIA – È la Ternana di Mister Cristiano Lucarelli la prima squadra ad iniziare il ritiro estivo a Cascia. I rossoverdi sono arrivati nella città di Santa Rita già martedì scorso e rimarranno fino al 16 luglio.
Settimana di allenamento con doppia seduta e sabato primo test della nuova stagione contro il Cascia che milita nel campionato di I categoria. La partita si terrà sul campo della Country House Elite alle ore 18.
La seconda squadra che arriverà a Cascia sarà l’Ascoli di Mister Andrea Sottil il 10 luglio e rimarrà all’Hotel La Reggia della famiglia Magrelli fino a domenica 24 luglio. Più lungo il periodo di permanenza del Bevevento che come i marchigiani arriverà in Umbria l’11 luglio, ma rientrerà in sede il 30 luglio. I campani di Mister Caserta pernotteranno all’Hotel La Corte mentre gli allenamenti si terranno al centro sportivo Magrelli Active. Dal 25 luglio al 13 agosto invece toccherà all’Ancora che soggiornerà al Grand Hotel Elite gestito dalla Di Curzio Incoming.
Non solo uomini: Dal 25 luglio al 3 agosto arriverà in ritiro nella città di Santa Rita anche la Roma femminile che partecipa al campionato di serie A.