SPOLETO – La nuova stagione del Tennis Tavolo Spoleto inizia con un pensiero speciale nel ricordo di Saverio Felici, il primo capitano della squadra, che ha condiviso con noi i primi passi della nostra società. Saverio, il più grande dei piccoli, insieme alla sua famiglia, ci ha supportato in molti modi. A lui e ai suoi cari va il nostro affettuoso abbraccio.

Prestigiosa convocazione per Christian Tetti al Trofeo Coni
In questo momento di ripartenza, siamo orgogliosi di annunciare la convocazione di Christian Tetti (foto) al Trofeo Coni 2024, che si terrà a Palermo. Christian rappresenterà l’Umbria insieme a un altro ragazzo di Perugia e due ragazze. A loro va il nostro augurio di vivere un’esperienza indimenticabile.

Obiettivi e nuove sfide per la stagione
Come ogni anno, il nostro obiettivo principale è la crescita dei giovani. Dopo la partecipazione di Lorenzo Caporicci al Trofeo Ping Pong Kids, siamo entusiasti di vedere Christian Tetti rappresentare la nostra regione al Trofeo Coni. Quest’anno, parteciperemo con tre squadre al campionato di D1 e una squadra al campionato di D2. La crescita di ragazzi come Costantini, Dal Soglio, Paloni e Tetti, supportati da altri giovani talenti, ci fa sperare di poter competere per le posizioni di vertice.

Nuovi arrivi
Siamo lieti di annunciare l’arrivo di Daniele Corsini e di suo padre Christian, che affiancherà il nostro team come allenatore/giocatore. Il contributo dei Corsini sarà fondamentale per elevare ulteriormente il livello generale della squadra. Daniele è un vero lusso per la D1, ma la loro presenza costante in palestra sarà la chiave del nostro successo. Crediamo fermamente che i ragazzi debbano crescere con i valori del rispetto reciproco, e i risultati seguiranno naturalmente.

 

Nuovi arrivi e collaborazioni

Gli allenamenti si svolgeranno alla Bocciofila di San Giacomo nei seguenti giorni:

  • Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 17:00 alle 18:15 per i nuovi arrivati

Dalle 18:15 alle 20:00 per i ragazzi già avviati

Per ulteriori informazioni, contattare Alessandro al numero 347-1738852.

 











Commenti