CERRETO DI SPOLETO – Manto erboso in perfette condizioni, confortevoli spogliatoi e una tribuna per gli spettatori. I triangolare di ieri (giovedì 10 agosto) tra i padroni di casa della Pontano, lo Spoleto ed il Gubbio è stata l’occasione per inaugurare i lavori di restyling del campo da calcio di Borgo Cerreto.
Alla presenza del presidente del Gubbio Sauro Notari, del presidente dello Spoleto Vittorio Montesi e di quello della Pontano Antonio Benedetti il Sindaco Giandomenico Montesi, sulle note della banda del paese, ha celebrato la cerimonia del taglio del nastro.
Per l’occasione il Sindaco ha festeggiato anche la vittoria del campionato di Seconda Categoria della Pontano che quest’anno disputerà la Prima Categoria prorpio sul campo appena inaugurato. La serata si è conlcusa con una meravigliosa cena e con il concerto della Cerreto big band.
Il Sindaco Montesi ha voluto sottolineare il grande impegno del comune per la riqualificazione degli impianti sportivi. Oltre al campo in erba di Borgo Cerreto infatti è stato riqualificato anche il campo di Cerreto con manto erboso di nuova generazione il campo da tessis e gli spogliatoi per un importo di circa 400mila euro.