SPOLETO – Il settore giovanile rimane uno dei punti di forza dell’intera attività della Ducato Spoleto. La conferma arriva anche dall’attività federale per la selezione dei giocatori che andranno a comporre le varie Rappresentative regionali che prenderanno parte al prossimo Torneo delle regioni.
Nell’ambito dell’attività di selezione della formazione Under 19 la settimana scorsa giovedì si è tenuto un allenamento a Spoleto al centro sportivo Flaminio agli ordini dell’allenatore Massimo Roscini.
Ebbene la Ducato Spoleto ha raggiunto il record di convocati con ben sette calciatori che hanno preso parte all’allenamento si tratta di Grullini Tommaso 2004, Fabrizi Manuel 2005, Paolucci Nicolò 2005, Pizzettu Orlando 2004, Rustani Andy 2004, Scatolini Cesare 2004 e Stella Jacopo 2005. Non hanno potuto rispondere alla convocazione Romeo Giulio (motivi scolastici) ed Antonini Alfredo (infortunato).
Un bel risultato per la società spoletina che integra la rosa di prima squadra con quella della Juniores ed ha permesso a tanti ragazzi già di esordire nei campionati di Eccellenza e Promozione.