SPOLETO – “Un bomber sempre a disposizione della squadra”. Lo definisce così Mister Peppe Cattarulla l’attaccante della squadra Giovanissimi del San Giacomo. Da giovane calciatore a sindaco di Spoleto. Lo riconoscete Andrea Sisti nella foto?

“Aveva un gran fisico, era forte di testa, ma era anche bravo tecnicamente – ricorda Cattarulla – era un trascinatore, devo ammettere che era un bravo calciatore. Onestamente non ricordo con esattezza a che anno risale la foto, ma posso dire che questa squadra partecipava al campionato Giovanissimi. 1979? Forse 80 o 81. Non ricordo l’anno, ma ricordo bene i nomi dei giocatori: Tizzi, Pallotta, Arcaleni, Felici, Meniconi, Gabarrini, Cardia, Speranza, Divi e Sisti, naturalmente”.

Visto il suo passato da giovane sportivo l’auspicio è che il nuovo sindaco Andrea Sisti possa restituire un po’ di dignità allo sport spoletino che negli ultimi anni ha raggiunto i minimi storici.

La redazione di valleumbrasport.it augura buon lavoro al nuovo sindaco Andrea Sisti (nella foto il secondo da sinistra vicino a Mister Peppe Cattarulla)











Commenti