TERNI – È già con la testa ai play out la Superga 48, che chiude il campionato con la sconfitta in casa del Campitello. L’avversario nella semifinale play out dei rossoblu sarà l’Amerina che si è imposta di misura sul San Venanzo, scavalcando Athletic Bastia e Sporting Terni battute rispettivamente dalla Clitunno e dallo Spoleto.
Mister Gianni Tiburzi deve rinunciare al giovane Turcan e all’attaccante Balzamo squalificati e sostituiti rispettivamente da Santi e da Fedeli.
Passano appena quattro minuti dal fischio d’inizio ed il Campitello va avanti con De Santis che servito da Candelori infila di potenza Sabatini. La Superga reagisce e prova in più di un’occasione a pareggiare i conti, ma proprio nel finale di tempo arriva il raddoppio dei padroni di casa con Candelori che infila il cross dalla destra di Bellini. A chiudere definitivamente la partita al 10’ della ripresa ci pensa Sensini che dopo una bella incursione di Latini recupera in area ed infila in rete. Farnetti respinge un bel sinistro di Capitani, poi i ternati al 44’ segnano anche la rete del 4 a 0 finale con Raggi che, subentrato nella ripresa fa partire un tiro cross dalla linea laterale e beffa il portiere ospite.
Ora per i rossoblu c’è una settimana di tempo per preparare al meglio la sfida con l’Amerina. gli spoletini in virtù della migliore classifica giocheranno in casa ed avranno al termine di eventuali supplementari due risultati utili su tre.
CAMPITELLO-SUPERGA 48 4-0
CAMPITELLO: Farnetti, Bellini, Grifoni, Merendoni, Latini, Rosati, Sensini, Silvestri (10’st Grimani), Dormi (20’pt Nicolai), Candelori, De Angelis (25’st Raggi). A disp: Giampieri, Vinci, Bernardini, Iurcu, Bottausci. All. Lucà
SUPERGA 48: Sabatini F. (35’st Di Cicco Pucci), Sabatini L., Santi, Radici A. (20’st Busti), Proietti, Gramaccioni (20’pt Ciucarilli), Radici F. (20’st Porzi), Lilli, Fedeli, Capitani (32’st Capoccia), Cardarelli. A disp: Moretti, Ciuffetti, Cavadenti, Beltrami. All. Tiburzi
Arbitro: Gabriele Antonelli di Foligno
Reti: 4’pt De Angelis, 44’pt Candelori, 10’st Sensini, 44’st Raggi