SPOLETO – Prende forma il nuovo Spoleto 2024-2025. Pochi minuti fa la società ha annunciato sulla pagina facebook le prime cinque conferme dalla passata stagione.
Come già anticipato da valleumbrasport.it si riparte da Lorenzo Colarieti (difensore classe 2000) dal difensore centrale Marco Annibaldi (31) e da bomber Mikele Kola (31). Confermati anche i primi due fuoriquota, si tratta del centrocampista Leonardo Raggi (2005) e dell’attaccante ex Ducato Grisel Vukaj (2005).
Il direttore sportivo Alberto Del Frate su indicazione di Mister Alessandro Cavalli segue due giocatori ternani. Si tratta del centrocampista del Tentni Fc Ivano Fabris, che in passato ha già vestito la maglia della Voluntas Spoleto in serie D. Piace molto anche Moreno Agostini dell’Olympia Thyrus, giocatore duttile di 33 anni che può giocare avanti ma anche a centrocampo.
Per l’attacco sembra fatta per Alessandro Luparini (31), mentre nelle ultime ore è spuntato il nome di Orlando Pitzettu, attaccante classe 2004 della Ducato Spoleto, che quest’anno ha realizzato 9 reti in Promozione.