SPOLETO – Una partita che vale una stagione intera. Lo Spoleto di Mister Francesco Raggi è pronto a scendere in campo contro il Tavernelle sul neutro Bernicchi di Città di Castello per la finalissima play off del campionato di Promozione.

Alla fine solo una delle due squadre al termine di una stagione durata ben nove mesi festeggerà la promozione in Eccellenza. Lo Spoleto, rinato solo in estate, ha la grande opportunità di fare subito il salto di categoria. La quinta città della regione merita la seria A umbra, ma nello stesso l’Eccellenza umbra acquisirebbe prestigio se al via della prossima stagione ci fosse anche lo Spoleto.

L’Eccellenza però i biancorossi intendono guadagnarsela sul campo contro un Tavernelle, che ha disputato un’ottima stagione e che per il secondo anno consecutivo approda ai play off. Si tratta di una buona squadra di categoria con tutte le carte in regola per mettere in difficoltà uno Spoleto comunque determinato al massimo per vincere.

Mister Raggi dovrà rinunciare in attacco a Mikele Kola, squalificato per due giornate dopo l’espulsione contro il Bastia. in attacco però il tecnico spoletino ritrova Manuel Leone, che rientra dalla squalifica. Gesuele non è al massimo della forma, ma già da mercoledì è tornato ad allenarsi e dovrebbe essere in campo. In difesa e a centrocampo dovrebbero essere confermati gli uomini che hanno ben fatto contro il Bastia.

In caso di parità al termine dei 90 minuti sono previsti i tempi supplementari. Se dovesse sussistere il risultato del pari si tireranno i calci di rigore. Arbitra Mammoli di Perugia. Ai tifosi spoletini sarà riservata la tribuna coperta del Bernicchi.

 

SPOLETO
TAVERNELLE

domenica 4 giugno ore 16.30
Bernicchi di Città di Castello











Commenti