BEVAGNA -Il Bevagna riparte da Mister Massimo Carli, che l’anno scorso ha ottenuto la salvezza e la società per il secondo anno consecutivo disputerà il campionato di Promozione. Il nuovo direttore sportivo invece e l’ax allenatore della nuova Gualdo bastardo Atazio Buccioli. La riassumere le prime mosse è la stessa società con una nota:
“Il Bevagna Calcio sta definendo le diverse problematiche societarie e tecniche per affrontare al meglio il prossimo torneo di promozione, che si preannuncia oltremodo impegnativo per la presenza di formazioni di notevole spessore e di consolidata tradizione.
C’è da rilevare, innanzitutto, la riconferma dell’allenatore Massimo Carli coadiuvato da Manuel Ercolanoni.
Sempre sul versante tecnico la novità è rappresentata dal nuovo Direttore sportivo Atazio Buccioli il quale, d’intesa con l’allenatore, sta ultimando la rosa della prima squadra, giunta ormai alle battute conclusive.
Per quanto riguarda la formazione Juniores è stato affidato l’incarico di allenatore a Carducci Leonardo, mentre in ordine al settore giovanile si sta lavorando alacremente per darsi una organizzazione adeguata, tesa alla migliore valorizzazione del vivaio, nella piena consapevolezza dell’importanza che tale aspetto riveste; al riguardo si stanno particolarmente impegnando il vice presidente Marco Setteposte unitamente a Emanuele Rosi; è stata acquisita, inoltre, la piena disponibilità a collaborare di molti genitori dei ragazzi.
In una prima riunione del Consiglio Direttivo, il Presidente Cesare Fontetrosciani ha sottolineato la necessità di strutturare al meglio la società, definendo ruoli, competenze e responsabilità nei diversi settori nei quali si articola l’attività.
Sarà nostra cura aggiornare i tifosi ed i sostenitori della squadra sulle diverse situazioni che si verranno prossimamente a definire”.