SAN GEMINI – Trasferta importante per il Foligno di Mister Andrea Bobbi che dopo la bella vittoria della settimana scorsa va a fare visita al Sangemini.
INIZIO PARTITA ORE 14.30
48’ DOPO 3 MINUTI DI RECUPERO FINISCE 1-1 A SANGEMINI!
43’ PAREGGIO DI SOLI SU RIGORE!
42’ Rigore Sangemini!!
30’ Occasione enorme per De Gioia!! Perri riconquista palla e serve un cioccolatino per De Gioia che solissimo in area spara addosso a Finestra!
28’ ESPULSO ANCHE VICHI PER DOPPIA AMMONIZIONE! SANGEMINI IN 9!
25’ Clamorosa occasione per Dieng, lanciato da De Gioia a tu per tu con il portiere Finestra. Quest’ultimo è però bravo ad ipnotizzarlo e a concedere l’angolo.
20’ Attimi di tensione. Finestra ed Argenti ammoniti ed espulso Giovannetti tutti nel Sangemini! Ammonito Dieng nel Foligno
16’ Espluso Giovannetti nel Sangemini!!
13’ FOLIGNO IN VANTAGGIO CON DIENG!!! Punizione battuta da Bacchi, deviazione dalla barriera e la palla finisce in area piccola! Dieng è il più veloce di tutti e ci si avventa siglando con un facile tap in il gol dell’1-0!
3’ Grande occasione per il Foligno! Sponda perfetta di Dieng per De Gioia che dalla sinistra mette un cross rasoterra insidiosissimo sul quale Perri non riesce ad arrivare per poco!
1’ INIZIA ORA IL SECONDO TEMPO
45’ FINISCE UN BEL PRIMO TEMPO MOLTO INTENSO E RICCO DI OCCASIONI A RETI INVIOLATE.
35’ Ammonito Matteo Perri
30’ Ammonito Mengaroni nel Sangemini
24’ Prima occasione Sangemini! Da angolo stacca Mengaroni e il suo colpo di testa esce di pochissimo!
21’ Ammonito Donnola!
20’ Ancora Foligno! Spingono molto i falchi in questi primi 20 minuti! De Gioia recupera palla dopo un rinvio di Masci, si invola sulla destra e conclude rasoterra tra le braccia di Finestra
15’ Clamorosa occasione Foligno! Imbucata perfetta in profondità per De Gioia che serve Matteo Perri a rimorchio. La sua conclusione col sinistro termina alta di poco!
10’ Ammonito Vichi per un fallo su De Gioia
6’ Tiro rasoterra di De Gioia, para Finestra!
3’ Subito Foligno pericoloso con una bella conclusione di Bacchi dal limite, fuori di poco.
1’ Inizia la partita
SANGEMINI-FOLIGNO 1-1
SANGEMINI: Finestra, Rizzi, Liberati, Vichi, Bracchini, Argenti (Ciani 29’ 2T), Mengaroni (Sciarrini 15’ 2T), Barbaccia, Giovannetti, Soli, Carletti
FOLIGNO: Ceccarelli, Santoni, Perri, Masci, Fioretti, Donnola, De Gioia, Dieng, Perri N., Bacchi, Miruku (Ayodele 24’ 2T)
Arbitro: Gabriele Padalino di Terni
Reti: Dieng (13’ 2T), Soli (43’ 2T)