SPELLO – La Julia Spello, con la speranza di aver superato il triste periodo che ci ha obbligato per lungo tempo a non calcare i campi,  inizia la nuova stagione da importanti riconferme, nuovi arrivi e sensazionali ritorni.

Dopo la riconferma di mister Mario Mingarelli alla guida della prima squadra impegnata nel campionato di Promozione è giunta anche quella di Marco Pietraccini preparatore dei portieri. Torna Massimo Pascucci come collaboratore di mister Mingarelli.

Allo staff tecnico sportivo si aggiungono due nuove figure, Roberto Di Arcangelo (foto), che ricopre la carica di Direttore Sportivo e Maurizio Ercolani con la qualifica di Direttore Generale che, da subito al lavoro, hanno riconfermato l’intera rosa della prima squadra ed ora sono proiettati alla Juniores alla cui guida è stato confermato mister Belisario Favorini.

Torna nel ruolo di segretario sportivo, al fianco dell’encomiabile Nicolò Petrucci, l’insostituibile Marcello Cavanna.

In rapida crescita anche il settore giovanile dove Flavio Ceccarelli, riconfermato come responsabile della scuola calcio e curatore con i rapporti con il Perugia Calcio, è attivissimo nella ricerca di allenatori di alto profilo per la Scuola Calcio Elite della società

A tutto lo staff, dirigenti, responsabili, allenatori, custodi, segretari, ed ai giovani atleti mando un sincero augurio per un avvio di stagione che ha il sapore di una vera e propria prima volta….. buon lavoro e buon divertimento a tutti











Commenti