SPOLETO – Ducato Spoleto a lavoro per programmare la prossima stagione. Trovato l’accordo con Mister Matteo Di Tanna, il Direttore Sportivo Lucio Stella ha iniziato a costruire la rosa partendo dalle conferme.

Se pur corteggiati da altre società hanno deciso di rimare a San Giacomo i due ex Superga Giovanni Balzamo (25) attaccate ed Alessandro Gramaccioni, difensore di 28 anni. Confermatissimo anche Capitan  Nicola Cuma (25 nella foto), pilastro difensivoe e sempre più uomo simbolo della Ducato. Tra i pali rimane il giovane Luigi Desideri, classe 2003, non più fuoriquota, come il centrocampista Filippo Radici (2002). Confermato anche l’esperto attaccante Fabio Fedeli. Mister Di Tanna potrà contare anche su Francesco Ammenti (24), centrocampista cresciuto nelle giovanili, che l’anno socrso, dopo una breve esperienza allo Spoleto in Eccellenza è rientrato a San Giacomo, ma è stato costretto a fermarsi per un infortunio. Ora è pronto a tornare in campo e può rappresentare uno die punti di forza della formazione di Di Tanna.

Confermati anche due fuoriquota di lusso. Si tratta del terzino sinistro Alfredo Antonini (2004) rientrato a dicembre dal prestito alla Fulgens e di Cesare Scatolini, centrocampista classe 2004. Altre conferme potrebbero arrivare già in serata.

Di Tanna che come sempre si avvarrà di uno staff piuttosto nutrito di collaboratori. Il vice come due anni fa sarà Alessandro Scaramucci, ma faranno parte dello staff anche Paolo Panetti e Tommaso Benedetti (preparatore atletico). Il preparatore del portieri sarà ancora Maurizio Romoli.











Commenti