BEVAGNA – Si muove anche il mercato del Bevagna, che pesca in casa Foligno. Il primo rinforzo è il classe 2003 Gianluca Pucci (foto), bevanate che arriva con la formula del prestito.
“I primissimi calci al pallone – scrive il Bevagna – Gianluca li ha dati proprio nel suo paese natio, evidenziando subito le sue indubbie qualità.
Ha proseguito il suo percorso giovanile nell’allora Società C4, per passare poi al Cannara e successivamente alla Fulginium, prima di approdare al Foligno Calcio, dove ha disputato il campionato A1 Regionale e Juniores nazionale, dopodiché ha esordito in 1^ squadra disputando qualche gara in serie D, per poi continuare sempre con i falchetti folignati in Eccellenza e lo scorso campionato in Promozione.
Insomma un profilo certamente interessante e poliedrico, che saprà farsi valere con i canarini bevanati, nel suo disimpegnarsi egregiamente sia come “esterno alto” sia come “seconda punta”.
Il Direttore Sportivo Atazio Buccioli ha, inoltre, diversa carne al fuoco per completare al meglio l’organico del Bevagna che può contare sulle riconferme dell’ossatura portante della squadra che ha ben figurato lo scorso anno con i vari Catarinelli, Poli, Emili, Mattioli, Console, Capaldini ed i molti giovani che già ben si sono messi in mostra nella trascorsa stagione calcistica”.