SAN VENANZO – Continua il sogno del Cannara (foto Cosi), che fa il primo dei tre passi verso l’Eccellenza. Grande prestazione degli uomini di Mister Gianpiero Ortolani, che nella semifinale play off del girone B espugnano il campo del San Venanzo e conquistano la finale.
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. I rossoblu giocano un ottimo primo tempo, attenti in difesa, ma non riescono a sbloccare il risutato. Al San Venanzo basta il pari e riesce a mantenerlo fino al 28′ della ripresa, quando il solito Facundo Ferrario, sblocca il risultato e porta in vantaggio gli ospiti. La partita non è finita ed i padroni di casa si gettano in avanti alla disperata ricerca del pari. Allo scadere la chiude Della Vedova che realizza il gol del 2 a 0 e scoppia la festa rossoblu.
Ora in finale il Cannara affronterà in trasferta il Campitello. Serve ancora la vittoria per accedere alla finalissima contro la vincente play off del girone A. Nulla è impossibile e a Cannara ora ci credono…
SAN VENANZO-CANNARA 0-2
SAN VENANZO: Marianeschi, Cipolla, Sagrazzini, Albani, Casciola, Minelli, Cavitolo, Agostini L., Cavalletti, Fattorini, Ricciolini. A disp: Brizi, Tomassini, Spaccino, Rondolini, Cutini, Baccaille, Campagnacci, Bonci, Szczesniak. All. Fatone
CANNARA: Cosimetti, Cardoni, Mattia, Camilletti, Baglioni, Sapenza, Bazzoffia, Ferrario Fa., Rosselli, Della Vedova, Frustini. A disp: Liotti, Luce, Senigallia, Piantoni, Baglioni F., Nuti, Raccichini, Manuali, Ferrario Fr.. All. Ortolani
Arbitro: Manuel Palombi di Terni
Reti: 28′ st Fa. Ferrario, 45′ st Della Vedova