CANNARA – Non ha alcuna intenzione di smettere di sognare il Cannara di Mister Gianpiero Ortolani, che domenica tornerà in campo a Terni contro il Campitello per la finale play off del girone B del campionato di Promozione.
I rossoblu hanno guadagnato i play off solo all’ultima giornata, anche grazie alla vittoria del San Venanzo sul Campitello, che ha regalato il campionato al Bastia. Ed è stato proprio il San Venanzo la prima vittima degli uomini di Mister Ortolani battuto 2 a 0 nella semifinale della settimana scorsa.
Quella di San Venanzo è stata una vera e propira impresa e se i rossoblu vorranno continuare a sognare la promozione in Eccellenza contro il Campitello dovranno concedere il bis. Si perché in virtù della classifica il Campitello 2° potrà contare su due risultasti utili su tre. Se al termine dei novanta minuti le due squadre saranno in parità si giocheranno i tempi supplementari, ma se permane il pari sarà il Campitello ad accedere alla finalissima contro la vincente play off del girone B.
Per centrare la promozione in Eccellenza potrebbe bastare anche una vittoria, domenica a Terni. Si perché potrebbe ripetersi la situazione dell’anno passato, quando il Trestina è stato ripescato e sono state promosse in Eccellenza, sia lo Spoleto, che il Tavernelle, protagoniste della finalissima play off. Quest’anno ad essere ripescato in D potrebbe essere il Sansepolcro, che grazie al settore giovanile e a quello femminile, nella classifica degli aventi diritto al ripescaggio, potrà contare su un punteggio elevato.
CAPITELLO
CANNARA
domenica 12 maggio ore 16
Comunale Capitello Terni