CANNARA – Alla fine la cura di Mister Gianpiero Ortolani (foto) ha fatto l’effetto sperato ed il Cannara è comunque riuscito, almeno in parte, a raggiungere in extremis l’obiettivo prefissato ad inizio stagione. Si perché la società del presidente Albi puntava a disputare un campionato di vertice e se possibile a tornare in Eccellenza.
Grazie ad un girone di ritorno da record i rossoblu sono riusciti, proprio all’ultima giornata, a guadagnarsi l’accesso ai play off ed ora si giocano il tutto per tutto.
La strada parte da lontano, ovvero da una semifinale in casa di un San Venanzo che, come il Cannara, è riuscito a guadagnare i play off all’ultima giornata, togliendo al Campitello la gioia di vincere il campionato.
In virtù della miglior classifica al San Venanzo basterà il pareggio al termine dei tempi supplementari per accedere alla finale proprio contro il Campitello. Il Cannara quindi deve per forza vincere per affrontare i ternati, ma non sarebbe ancora finita perché nel caso di uteriore vittoria ci sarebbe comunque da giocare la finalissima contro la vincente play off del girone A.
I precedenti in campionato tra Cannara e San Venanzo parlano di assoluta parità. Entrambe le squadre hanno vinto la gara in casa per 2 a 1. La partita quindi è aperta a qualsiasi tipo di risultato.
SAN VENANZO
CANNARA
domenica 5 maggio ore 16
Comunale San Venanzo