FOLIGNO – Dopo Leonardo Agostini, presentato ufficialmente dalla società la settimana scorsa, un altro folignate Doc è pronto a tornare a casa. Si tratta di Mattia Cavitolo, giocatore eclettico che può ricoprire diversi ruoli.
Classe 1991, in passato, ha vestito più volte la maglia del Foligno. Nella scorsa stagione ha iniziato a Cannata (foto) per poi passare al San Venanzo. Quella di Mattia è una carriera lunga e prestigiosa, che per diversi anni lo ha visto protagonista in serie D sia con il Foligno che con lo Spoleto. Si tratta di un giocatore importante pronto a mettersi nuovamente a disposizione della squadra della sua città.
Ma non finisce qui perchè il direttore sportivo Simone Angelini sta lavorando su più fronti. Cercasi difensore centrale esperto: spunta il nome di Fabio Casciola (37) anche lui quest’anno al San Venanzo. Altro folignate che potrebbe rientrare nel progetto è il centrocampista Tommaso Piancatelli (22) ex Foligno e Fulgens che nella seconda parte della stagione ha fatto bene allo Spoleto. Ipotesi fuoriquota tra i pali con l’ex giovanili della Ternana Alessandro Antonini (2005) quest’anno all’Atletico BMG: