SPOLETO – Il nome circola già da più di una settimana, ma ora a quanto pare la possibilità di vedere sulla panchina della prima squadra della Ducato Spoleto il folignate Simone Acciaresi (foto) è più di un’ipotesi.

È quanto sarebbe emerso ieri sera dal “conclave” della società, riunito nella storica sede di San Giacomo, per iniziare a pianificare la prossima stagione. A pochi giorni dall’ufficialità della separazione consensuale da Mister Matteo Di Tanna la dirigenza coordinata dal presidente Michele Zicavo riparte quindi dalla scelta dell’allenatore.

Inizialmente si era pensato alla soluzione interna, ma poi l’ipotesi di affidare la panchina al vice di Di Tanna Simone Batti sarebbe tramontata. Negli ultimi giorni è circolato anche il nome dell’ex Fausto Ricci ed inizialmente qualcuno aveva anche fatto il nome di Momo Loretoni.

Ora però in pole position c’è Simone Acciaresi, ex calciatore folignate, che quest’anno ha allenato gli Allievi A1 della C4, ma in Promozione vanta già un’esperienza al Montecastello Vibio. A quanto pare la dirigenza di San Giacomo ha già contattato il tecnico e la decisione definitiva potrebbe arrivare a breve.











Commenti