FOLIGNO – Quale allenatore folignate non vorrebbe allenare il Foligno? Ma soprattutto per allenare il Foligno sarebbe meglio un allenatore folignate. Mister Antonio Armillei si è appena “separato” dal Sansepolcro, ma è chiaro che difficilmente scenderebbe in Promozione anche perché a quanto pare ha già più di un’offerta dall’Eccellenza.

E allora in questi giorni per sostituire Mister Paolo Cotroneo, passato all’Angelana, sta circolando tra gli addetti ai lavori il nome di Riccardo Caporali (foto), altro folignate doc, che bene ha fatto due anni fa in Eccellenza con la Nestor.

Sono diversi i folignati che lo vorrebbero sulla panchina del Foligno Calcio, ma al momento, conferma il tecnico, non c’è stato alcun contatto con la società del Presidente Filippetti, che sta comunque lavorando innanzitutto per individuare le figure professionali per comporre l’organigramma 2023/2024. A tal proposito la società sta valutando più di un profilo per individuare il nuovo direttore sportivo che va a sostituire Manuel Colavita. Ed è proprio una di queste figure che avrebbe pensato a Caporali per la panchina o addirittura per un ruolo alla Ferguson di direttore sportivo ed allenatore.

È chiaro che si tratta di chiacchiere anche perché Caporali ha già avuto più di una richiesta da fuori regione, ma sarebbe anche nel mirino di una blasonata società umbra che ha avviato un progetto di risalita.











Commenti