SPOLETO – Ha scritto la storia recente dello Spoleto perché è uno dei pochi, ma soprattutto l’ultimo ad aver vinto una derby contro il Foligno. È successo nella stagione 2018-2019, ma dopo quell’impresa al Comunale “Mercatelli”, lo Spoleto, che al termine del girone di andata del campionato di Eccellenza era in lotta con i folignati per il primato, iniziò una fase discendente che lo portò a salvarsi all’ultima giornata. Le strade di Mister Alessandro Cavalli (foto archivio storico valleumbrasport.it) e della società che all’epoca vedeva come presidente Riccardo Ciambottini si separarono.

Per la serie “non escludo il ritorno…”
Il tecnico ternano con origini spoletine (i nonni erano di via Monterone), potrebbe tornare ad allenare proprio lo Spoleto. Il suo nome era già circolato in questi giorni, ma la società sembrava indirizzata sell’ex Narnese Marco Sabatini.

Secondo i bene informati con Sabatini sembrava fatta ed invece no e quindi la società del presidente Montesi ora avrebbe virato proprio su Cavalli, che quest’anno ha allenato gli Allievi del Terni FC.

 











Commenti