FOLIGNO – La storia di Mister Mauro Rossi e della Vis Foligno potrebbe finire a fine stagione. Dopo quattro anni, con risultati a dir poco eccellenti il tecnico potrebbe decidere di cambiare per trovare nuovi stimoli. È chiaro che i risultati ottenuti alla Vis sono un eccellente biglietto da visita e le offerte non dovrebbero mancare, anche perché Rossi potrebbe fare molto bene anche in categorie superiori.  Intanto anche quest’anno con ampio anticipo ha centrato l’obiettivo salvezza e la Vis anche il prossimo anno disputerà il campionato di Promozione.

Se Rossi dovesse lasciare la società ed in particolare il direttore sportivo Leonardo Ricciarelli, sarebbe costretto ad individuare un valido sostituto per guidare la prima squadra della stagione 2023-2024.

E allora in questi giorni è circolato tra gli addetti ai lavori e non solo il nome di Gianni Bacchettoni (foto), 47 anni ex giocatore della Vis, attualmente allenatore degli Under 14 Regionali della C4 Foligno. Secondo i bene informati Bacchettoni sarebbe il primo candidato per la panchina della Vis, ma naturalmente si tratta solo di voci.











Commenti