SPOLETO – Dopo 13 partite che hanno comunque fruttato 11 punti, ma soprattutto dopo le pesanti sconfitte nel derby contro lo Spoleto e in quello di ieri contro la Ducato Mister Emmanuele “Momo” Loretoni (foto) ha rassegnato le dimissioni.

Il giovane allenatore che l’anno scorso ha raggiunto un’insperata salvezza sulla panchina rossoblu ha informato la dirigenza della sua decisione già ieri pomeriggio al termine della partita con la Ducato.

La società non ha potuto far altro che prenderne atto, ma ha preso tempo e oggi pomeriggio all’Ivo Rutili si è tenuta una riunione urgente del CDA. La società a quanto pare potrebbe anche respingere le dimissioni di Loretoni, ma per il momento in via provvisoria ha affidato la squadra al vice Buccioli che condurrà l’allenamento di martedì.

Intanto si fanno già i nomi del possibile sostituto. Uno dei nomi che è circolato è quello dell’esperto Gianbattista Pedersini, che non allena una prima squadra da diversi anni, ma che alle partite della Superga 48 è sempre presente in tribuna con i colleghi ed amici Isidori, Mancuso e Alcidi.

Nella prossime 24 ore la società dovrebbe comunque prendere una decisione.











Commenti