FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – Tris di assi e nuovo logo. E’ cominciata così l’annata 2021-2022 della C4 in vista del primo, storico campionato di Promozione regionale umbro.

Partiamo dal mercato. Il tris di colpi in entrata composto da Jacopo Donnola, Leonardo Agostini e Mikele Kola era già cosa nota da tempo. Ma ieri il difensore classe 1998, il centrocampista classe 1993 e l’attaccante classe 1993 sono arrivati nel quartier generale accompagnati dal team manager Marco Bianconi. Tre rinforzi di livello assoluto che costituiscono un avvio di mercato col botto per la società guidata dal presidente Paolo Zoppi.

L’altra novità della C4 riguarda il logo. Come spiegato dalla stessa società di Sportella Marini con un video, “l‘airone cenerino, più volte avvistato in zona, è stato l’ispirazione per il restyling del logo… dalla prossima stagione i nostri ragazzi saranno gli “Aironi”. Il nuovo logo, oltre alla lettera C e al numero 4, raffigura infatti l’esemplare di uccello che fa spesso capolina nella zona del Parco Fluviale Hoffman, a due passi dal campo di allenamento degli “Aironi” di Foligno.











Commenti