CAMPELLO SUL CLITUNNO – La Clitunno potrebbe piazzare il “colpaccio di mercato”. Le voci si rincorrono su un possibile ritorno in riva alle fonti del giovane attaccante Sabah Kerjota che prima dell’arrivo del Covid fece sognare i tifosi biancocelesti.
Il talento di origini albanesi, classe 2001, che nella stagione 2019/2020, quella chiusa in anticipo a causa del Covid 19, segnò ben 15 reti nel campionato di Promozione proprio con la maglia della Clitunno rimane in attesa di una chiamata da una società di serie D.
Il giocatore che, dopo l’esperienza a Campello era finito addirittura nel mirino di società professionistiche l’anno scorso è passato all’Anconitana (Eccellenza Marche), ma ora è senza squadra.
Se la situazione dovesse perdurare ancora a lungo non è escluso che Kerjota possa tornare a disposizione di Mister Fabrizio Giusti. È chiaro che l’operazione dovesse andare a buon fine la Clitunno, già bene attrezzata con giocatori di categoria superiore, diventerebbe una delle squadre più forti del girone B.