FOLIGNO – In casa C4 la squadra in vista della prossima Promozione è praticamente conclusa: con gli arrivi di Donnola in difesa (insieme alle conferme di Casciola e Matarazzi), di Agostini in mediana e di Kola in attacco (dove sono rimasti Gabriele Fondi e Cavitolo), il parco degli “over” è a posto.
Anche per gli under però la società di Sportella Marini sta chiudendo il cerchio, anche con la collaborazione del Foligno Calcio. Alla corte di Bicerna ci saranno gli esterni 2002 Ballerini e Carocci e per la porta l’intenzione è di scommettere su Diego Pallotta, classe 2004, nelle ultime stagioni agli Allievi e alla Juniores dei Falchi, ma sempre in orbita Prima Squadra sotto l’attento occhio di Daniele Grillini.
L’intenzione è quella di dargli fiducia, considerando che in rosa comunque c’è un altro elemento interessante come Giacomo Rospetti. Sembra quindi tramontata l’ipotesi Roani (’00). Altro innesto under potrebbe essere Lorenzo Gradassi, attaccante 2002 ex sempre Foligno e Vis Foligno.