TERNI – La Giromondo Spoleto di Coach Nando Fratini passa anche sul campo della Ternana basket e consolida il secondo posto in classifica in attesa del big match contro Spello.
Partita sempre in bilico che i giromondini complice una difesa non all’altezza delle ultime prestazioni riescono a portare dalla propria parte solo negli ultimi 5 minuti.
Coach Fratini purtroppo assente quindi la responsabilità della partita sulle spalle degli “anziani” e un plauso ancora di più a questi ragazzi che hanno dimostrato maturità da vendere nonostante la giovanissima età.
In doppia cifra Nuri, Magni, Ginepri e Centonze ma apporto fondamentale anche dai vari Pinto (assistent coach) Di Titta, Mihaila, Bartoccini Nuridrago, Paluello oltre a Toniolo purtroppo non sceso in campo per un piccolo infortunio in fase di riscaldamento. Soddisfazione per coach Fratini e per la società non solo per il percorso fatto fino ad ora ma anche e soprattutto per la grande crescita avuta da tutto il gruppo a dimostrazione della bontà del lavoro svolto in palestra e non solo.
Settimana di riposo questa poi sabato 2 aprile trasferta in quel di Deruta.
FLASH CARROZZERIA RAPIDA TERNA-GIROMONDO SPOLETO 54-62
GIROMONDO SPOLETO: Nuri 11, Magni 17, Paluello, Nuridrago, Bartoccini 4, Mihaila 2, Ginepri 11, Toniolo n.e. Di Titta 7, Pinto, Centonze 10. All. Fratini