SPOLETO – Ai nastri di partenza il campionato di promozione targato Giromondo Spoleto. Dopo l’avvio del nuovo progetto per la pallacanestro spoletina tra Giromondo , Atomika e Blubasket mercoledì 27 al palazzetto di via Martiri della Resistenza alle 20:40 ci sarà la prima tra Giromondo e basket Castello.
Anche quest’anno il gruppo sarà guidato da colui che oramai si può definire uno spoletino di adozione sia per i trascorsi da giocatore proprio a Spoleto che per il fatto che oramai sono quattro anni che fa parte della famiglia Giromondo, Ferdinando Fratini.
Roster composto da un gruppo di ragazzi che hanno dimostrato un attaccamento non comune alla maglia Giromondo e da nuovi giovanissimi innesti favoriti appunto da questo nuovo ciclo di basket spoletino che potranno confrontarsi oltre che nel loro campionato giovanile anche in una realtà senior
Appuntamento mercoledì 20:40 Palazzetto vecchio.
Si accede con green pass
Roster Giromondo 2021/2022
Ponti Damiano, Centonze Riccardo, Magni Jacopo, Bartoccini Sebastiano, Valli Francesco, Ginepri Diego, Ferreri Gianluca, Nuri Denald, Nuri Alessio, Mihaila Emanuele, Toniolo Guido, Paluello Samuele, Di Titta Leonardo, Farroni Federico, Moriconi Giulio.