SPOLETO – Tra il 2011 ed il 2013 ha collezionato ben 25 presenze con la maglia della Voluntas Spoleto, giocando per due stagioni in serie D. Da li è partita una lunga e prestigiosa carriera che lo ha portato girare per tutta la valle Umbra fino a tornare al punto di partenza.

Il centrocampista Luca Piantoni (nella foto con il presidente Vittorio Montesi), dopo oltre 10 anni torna a vestire la maglia biancrosso. Ad annunciarlo è stato lo Spoleto calcio con un post sulla pagina facebook ufficiale.

“La ASD Spoleto annuncia il tesseramento dello spoletino Luca Piantoni classe 1993 esperto centrocampista capace di essere impiegato anche in difesa e che in passato ha vestito i colori di Ducato, Massa Martana, ACF Fulgens e Cannara. Per Luca si tratta di un gradito ritorno in quanto già tesserato con la nostra società prima che il Covid interrompesse la stagione 2020-2021”.

La società ha anche annunciato la promoaizone in prima squadra di uno dei migliori giovani della juniores dell’anno passato: “Meritata, infine, l’integrazione in prima squadra del nostro Francesco Ruggeri, difensore classe 2006 dopo la splendida stagione passata con la nostra juniores.

 











Commenti