SPOLETO – Il sindaco di Spoleto ha fermato fino al 15 gennaio gli “allenamenti e preparazione atletica anche in forma individuale sia al chiuso che in spazi aperti, per gli atleti che militano nelle società e nelle associazioni dilettantistiche ed amatoriali degli sport di squadra e di contatto e partecipanti a gare e competizioni riconosciute di interesse regionale, provinciale o locale”.

Incredibile ma vero: L’ordinanza a livello di prime squadre ferma solo l’attività della Superga 48 perché la Ducato partecipa al campionato di Eccellenza, ritenuto dalla Figc di interesse nazionale, mentre la Spoleto Bm8, che sul territorio comunale si dovrebbe fermare, si allena a Castel San Felice, quindi fuori dal comune di Spoleto e prosegue regolarmente la sua attività.

Fortunatamente l’ordinanza rimarrà in vigore fino al 15 gennaio e già dalla settimana prossima i rossoblu potranno tornare regolarmente ad allenarsi all’Ivo Rutili di Baiano in vista della ripresa del campionato prevista per domenica 23 gennaio.

Per questa settimana i dirigenti rossoblu stanno cercando una soluzione fuori comune. Le ipotesi sono Calisto di Castel Ritaldi, Santi di Castel San Felice.

 

 











Commenti