SPOLETO – La prima pietra del nuovo Spoleto sarebbe uno spoletino. È quanto emerso nelle ultime ore. La società intende ripartire dal difensore Lorenzo Colarieti (foto di Marco Sivori), che bene ha fatto in questa stagione per poi essere costretto a fermarsi in anticipo per problemi di salute, oggi risolti.

Il 24enne, cresciuto nelle giovanili della Ternana, con diverse esperienze in serie D anche con la maglia del Foligno, pur potendo giocare in categorie superiori e nonostante altre proposte, avrebbe accettato l’offerta del direttore sportivo Del Frate.

Non solo Colarieti perché sarebbe quasi fatta anche per la conferma del portiere Angelo Cherubini (22) e potrebbero rimane anche il terzino sinistro Davide Monesi (21) e l’esperto difensore centrale Marco Annibaldi (31).

La conferma più attesa da tanti è quella di Mikele Kola (31), che i bene informati danno ancora in biancorosso anche per la prossima stagione. L’attaccante ex C4 ha ricevuto diverse proposte, ma come tutti sanno è legato ai colori biancorossi.

Intanto però il direttore sportivo sta cercando una prima punta, quella che è mancata lo scorso anno, da mettere a disposizione id Mister Alessandro Cavalli. Il nome che circola già dalla scorsa settimana è quello di Roberto Rocchi (37), che ha terminato la stagione con la Fulgens.

 











Commenti