SPOLETO – Inizia ufficialmente domani (29 giugno) la nuova stagione dello Spoleto che al terzo anno di vita con il Presidente Vittorio Montesi, dopo l’amara retrocessione dall’Eccellenza, si prepara ancora a disputare il campionato di Promozione.
Torna in panchina dopo l’esperienza della stagione 2018-2019 Mister Alessandro Cavalli, che avrà a disposizione una squadra rinnovata e di estremo valore per disputare un campionato di vertice.
Il quartier generale del ritiro sarà il centro sportivo di San Nicolò e la squadra prima del debutto in Coppa Italia, fissato per domenica 25 agosto, disputerà ben tre amichevoli contro la Pontano, l’Atletico BMG ed il Terni FC.
AMICHEVOLI
10 agosto ore 18 “Pontano – Spoleto” presso il campo di Borgo Cerreto
13 agosto con orario da definire “Atletico BMG – Spoleto” a Pozzo di Gualdo Cattaneo
18 agosto ore 20.30 “Terni FC – Spoleto” a Terni
SPOLETO 2024-2025
PORTIERI: Antonini Alessandro (05), Merigioli Francesco (06), Speranza (lorenzo (09)
DIFENSORI: Annibaldi Marco, Colariati Lorenzo, Monesi Davide, Pazzogna mattia, Scocchetti Andrea, Brunetti Alessandro (04), Scaramucci Francesco (05), Ruggeri Francesco (06), Masciotti Tommaso (05)
CENTROCAMPISTI: Agostini Moreni, Fabris Ivano, Mariani Lorenzo, Piantoni Luca, Raggi Leonado (05), Bartolini Samuele (06), Marcucci Raffaello (06)
ATTACCANTI: Donati Marco, Kola Mikele, Pitzettu orlando (04), Vukaj Gledis (05), De Loreanu Stefano (05)
STAFF TECNICO
Allenatore:Cavalli Alessandro
Vice allenatore: Restani Alessandro
Preparatore portieri: Cecchi Mauro
FisioterapisTA: Battistoni Filippo