RIVOTORTO – Seconda uscita stagionale per la Vis Foligno. Dopo il successo 2-0 contro la Grifo Cannara, stavolta la squadra di Mauro Rossi ha affrontato una compagine di categoria superiore, l’Assisi Subasio, uscendo sconfitta per 2-0.
Il test ha lasciato una buona impressione nella dirigenza nero-azzurra: la squadra ha mostrato una buona tenuta di campo e particolarmente bene sono andati i fuori-quota. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato e si è concluso sullo 0-0, con la Vis Foligno che ha provato a fare il suo con alcune occasioni interessanti per Bacaro e Iachettini. Nella ripresa da subito Rossi ha cambiato le pedine in campo. Proprio nei secondi 45’ sono arrivate le due reti della formazione di Gallastroni: la prima su rigore con Polito, la seconda su azione laterale e palla messa sul secondo palo e finalizzata da Metelli.
Prossimo test per i nero-azzurri sabato prossimo, ore 15.30, a Camerino (non più alle 18 a Foligno).
ASSISI SUBASIO – VIS FOLIGNO 2-0
ASSISI SUBASIO: Nardi, Pastorelli, Pagliarini, Paparelli, Bengala, Immesi, Ameti, Fuso, Colangelo, Potito, Antonini. Entrati nella ripresa: Guerra, Cirocchi, Metelli, Federici. All.: Gallastroni.
VIS FOLIGNO: Di Prisco, Baglioni, Appodia, Silveri, Roani, Moriconi, Iachettini, Lakhdar, Bacaro, Fedeli, Poli. Entrati nella ripresa: Sirci, Tizzoni, Lastella, Casini, Galligari, Mancinelli, Gradassi, Tomassetti, Azzarelli. All.: Rossi.
Reti: rig. Polito, Metelli.