SPELLO – La soluzione forse più logica, nel segno della continuità con quello che era stato avviato in estate. L’improvvisa scomparsa del tecnico Mario Mingarelli ha lasciato un vuoto incolmabile, ma il calcio purtroppo è una ruota che deve andare avanti. Per questo la società ha deciso ufficialmente di proseguire con Massimo Pascucci in panchina. Questo il comunicato ufficiale:

La Julia Spello ha scelto la strada della continuità per il progetto avviato da Mario Mingarelli e che, purtroppo, non ha potuto portare a termine.
Il consiglio direttivo si è espresso in modo unanime promuovendo Massimo Pascucci alla guida tecnica della Prima Squadra e Angelo Cioccolini a supporto.
Le difficoltà saranno tante e di diversa natura ma la realtà calcistica spellana è sempre stata foriera di grande equilibrio e di sostanziale serenità ovvero che il risultato sportivo è uno degli obiettivi principali, di sicuro, non il più importante.
A entrambi il più grosso in bocca al lupo per il prosieguo della stagione sportiva con i medesimi obiettivi condivisi a suo tempo con la direzione sportiva e con il compianto Mario Mingarelli.

Il tecnico ha già guidato la squadra con il Campitello domenica; oggi per i bianco-rossi sfida a Montecastello Vibio.











Commenti